Finanziarie che Fanno Prestiti Cambializzati

Come abbiamo spiegato spesso su questo sito, ottenere prestiti cambializzati non è semplice.

Si tratta infatti di finanziamenti non molto diffusi in questo momento e che, quando disponibili, hanno costi superiori rispetto agli altri tipi di finanziamenti.
In alcuni casi, i prestiti cambializzati sono però l’unica possibilità di avere un finanziamento.

In un articolo pubblicato in precedenza abbiamo spiegato in modo dettagliato come funzionano i prestiti cambializzati tra privati, in questa segnaliamo alcune finanziarie che fanno prestiti cambializzati e che è quindi possibile contattare per fare una richiesta.

Finatel è una delle soluzioni migliori per chi cerca prestiti cambializzati. La finanziaria propone prestiti fino a trentamila euro ai soli lavoratori dipendenti per un periodo compreso tra 12 e 120 mesi. Le rate risultano essere rimborsabili mensilmente mentre e l’erogazione dell’anticipo è veloce, generalmente in pochi giorni.

Solidary Finanziaria propone prestiti cambializzati che vanno da duemilacinquecento a trentamila euro, anche in questo caso solo ai lavoratori dipendenti. Le rate da rimborsare mensilmente arrivano a un massimo di 120 euro e non sono previste spese di istruttoria. Anche in questo caso il finanziamento viene concesso in modo piuttosto veloce.

Intressante anche l’offerta di Mastercredit, finanziaria che propone prestiti cambializzati compresi tra duemila e ottomila euro, da rimborsare entro un massimo di ventiquattro mesi.

Consigliamo di contattare la filiale delle finanziarie più vicina per avere maggiori informazioni.
Una lista può essere trovata sul sito Elenco Finanziarie disponibile all’indirizzo indicato.

Ovviamente per ottenere i prestiti cambializzati sarà necessario offrire tutte le garanzie che vengono richieste in questi casi.