Prestiti Cambializzati Veloci Online

I prestiti cambializzati veloci sono un tipo di finanziamento molto interessante per la rapidità di erogazione e l’essere accessibile a qualsiasi tipo di persona. Infatti possono richiedere un prestito cambializzato veloce sia cittadini italiani che stranieri, purché in permesso di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto 18 anni. Non trattandosi di un finanziamento finalizzato, non é necessario spiegare alla banca o alla finanziaria come si userà il denaro chiesto in prestito. La rata potrà essere fissa, crescente o decrescente, e sarà costitutita da cambiali il cui pagamento avverrà presso una banca dove non sarà necessario aprire un conto corrente.

Questo tipo di finanziamento dunque evita di dovere fare sapere alla propria banca che si ha in essere un finanziamento con altri, evita di costringerci ad aprire un conto corrente ad hoc per domiciliare il pagamento con i relativi costi, evita di dover spiegare come useremo il denaro richiesto in prestito.

Non solo, generalmente la prima rata verrà addebitata circa due mesi dopo l’erogazione del finanziamento e si potrà pagare anticipatamente, estinguendo così il debito ed evitando il pagamento degli interessi futuri. I prestiti cambializzati veloci diventano quindi interessanti anche come prestito ponte per coloro che avessero bisogno di liquidità in vista di futuri incassi.

Inoltre, poiché le rate nei prestiti cambializzati veloci sono costituite da cambiali, questo tipo di finanziamento é disponibile anche per protestati e cattivi pagatori. Come sempre si dovrà presentare all’istituto finanziatore la documentazione certificante il reddito della persona che richiede il finanziamento, busta paga per i lavoratori subordinati, dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi. Per i disoccupati e i lavoratori interinali si dovranno dimostrare le eventuali fonti di reddito che permetteranno di pagare le rate del finanziamento e in mancanze di queste delle garanzie adeguate.

Infatti i prestiti cambializzati veloci possono essere richiesti anche da disoccupati e lavoratori interinali, basta fornire alla finanziaria un bene che la stessa pignorerà in caso di mancato pagamento delle rate oppure si potrà presentare un garante, una persona con i requisiti per richiedere il finanziamento che si impegnerà a pagare al posto del cliente nel caso questi si dimostri insolvente.

Infine, come dice il nome stesso del finanziamento, i prestiti cambializzati veloci si caratterizzano per la rapidità di erogazione che può essere anche di 24 o 48 ore dalla presentazione dei documenti alla società finanziaria e che difficilmente supera i 4 o 5 giorni dalla data di richiesta del finanziamento.